LOGO ANIMATION
foto via laurina del team o capannone

MANIFESTO

"Teen Spirit nasce Online nel 2021"

Il pubblico di Teen Spirit è caratterizzato da giovani audaci, sono appassionate di Moda, Arte e Musica. Sono liberali realiste e credono fortemente nel valore della diversità etnica, fisica e di genere.

Il target di riferimento rappresenta le ragazze di età compresa tra i 16 e i 22 anni che vivono nelle principali città europee. Riflettono la determinazione e l’indipendenza della generazione che rappresentano e vivono intensamente le contraddizioni della loro età.

TARGET

Il pubblico di Teen Spirit è caratterizzato da giovani audaci, sono appassionate di Moda, Arte e Musica. Sono liberali realiste e credono fortemente nel valore della diversità etnica, fisica e di genere.

Il target di riferimento rappresenta le ragazze di età compresa tra i 16 e i 22 anni che vivono nelle principali città europee. Riflettono la determinazione e l’indipendenza della generazione che rappresentano e vivono intensamente le contraddizioni della loro età.

COLLEZIONE

"TNST è la collezione più giovane della marca, sempre attenta ai gusti e alle necessità del target a cui si rivolge.

Teen Spirit rappresenta ogni giovane ragazza ribelle, determinata e orgogliosa di mostrarsi libera da etichette. Racconta la gioia e le contraddizioni delle prime emozioni.

Sostiene le differenze e rifiuta le convenzioni. La vision di Teen Spirt è consentire alle ragazze della Z Generation di esprimersi liberamente e sentirsi sicure di sé attraverso una brand experience inclusiva e fuori dagli schemi.

INTIMO

Lo Spirito libero del Brand si pone l'obiettivo di aiutare le ragazze in età media / universitaria ad acquisire consapevolezza della propria femminilità attraverso una collezione d'intimo dedicata, che le faccia sentire ogni ragazza a proprio agio e sicura di sè.

Con prodotti che spaziano dagli Slip, Reggiseni ai Body, grazie a stampe, e un design ricercato senza rinunciare mai alla comodità.

x