Resi e rimborsi

Tutti gli acquisti effettuati suwww.teenspirit.it possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il diritto di recesso può essere esercitato con riferimento a determinati prodotti e servizi indicati all’art. 55, D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Condizione di reso  

  • Gli articoli da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo. 
  • Gli articoli vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
  • Tutte le altre etichette dell'articolo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall'articolo. 
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione dell'autorizzazione al reso ricevuta via mail dal nostro Servizio Clienti (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere). Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. 

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Teen Spirit si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest'ultimo. 

Controlleremo la qualità del prodotto ed emetteremo il rimborso solo se soddisfa e condizioni della politica di reso.  

 

RESO IN ITALIA GRATUITO

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 14 giorni a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine.

Come si effettua la richiesta di reso 

Invia la tua richiesta di reso completando il form presente a questo link: https://teenspirit.it/apps/return_prime/

Riceverai una e-mail di Autorizzazione al reso con le relative istruzioni dal nostro servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Rimborsi

Una volta ricevuti gli articoli per cui è stata fatta richiesta di reso, verificheremo che il prodotto sia conforme alle suddette specifiche. Provvederemo poi a versare entro 15 giorni dalla consegna dello stesso la somma pagata per l’acquisto, eseguendo il rimborso mediante lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto.

Cambi

Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, di pari o superiore importo deve inoltrare la procedura di reso completando il form al seguente link: https://teenspirit.it/apps/return_prime/ ed eseguire un nuovo ordine sul sito www.teenspirit.it

  

Restituzioni EU / Extra EU

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 14 giorni a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine. 

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Potrai effettuare il reso tramite posta, avvalendoti del servizio spedizioni che ritieni più opportuno, inviando gli articoli che intendi restituire al seguente indirizzo:

 

Trophee DMN Division s.r.l. – E shop
Via Monteleone di Fermo, 23
00156 Roma (RM)
Italia

 

Ricorda che la responsabilità del reso è a carico del cliente finché il pacco non raggiunge la nostra sede, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato. Le restituzioni effettuate a mano al magazzino non saranno accettate per una ragione di sicurezza.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma. Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni.

Rimborsi

Una volta ricevuti gli articoli per cui è stata fatta richiesta di reso, verificheremo che il prodotto sia conforme alle suddette specifiche. Provvederemo poi a versare entro 15 giorni dalla consegna dello stesso la somma pagata per l’acquisto, eseguendo il rimborso mediante lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto.

Cambi

Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, di pari o superiore importo deve inoltrare la procedura di reso ed eseguire un nuovo ordine sul sito www.teenspirit.it

×