RESI GRATUITI

We hope you will love everything that you order from us but if something isn’t quite right, you have 14 days to return.

CONDIZIONI DI RESO

Tutti gli acquisti effettuati su Teen Spirit possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il diritto di recesso può essere esercitato con riferimento a determinati prodotti e servizi indicati all’art. 55, D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

  • Gli articoli da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  • Gli articoli vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
  • Tutte le altre etichette dell'articolo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall'articolo.
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione dell'autorizzazione al reso ricevuta via mail dal nostro Servizio Clienti (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere). Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Teen Spirit si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest'ultimo. Controlleremo la qualità del prodotto ed emetteremo il rimborso solo se soddisfa e condizioni della politica di reso.

Non saranno rimborsate le spese di spedizione che hai sostenuto quando hai effettuato l’ordine, il costo di spedizione per la restituzione e gli eventuali oneri doganali e IVA. Il rimborso del prodotto acquistato sarà addebitato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

COME SI EFFETTUA LA RICHIESTA DI RESO

Invia la tua richiesta di reso via email all'indirizzo shop@teenspirit.it specificando il numero d’ordine e indicando il codice prodotto (con taglia e colore) che vuoi rendere. Riceverai una e-mail di Autorizzazione al reso con le relative istruzioni dal nostro servizio clienti.

RESTITUZIONI PER PAESI EXTRA EU

Dovrai contrassegnare tutti i resi come "Returned Goods - Failed Sale". Questo deve essere chiaramente indicato sul documento informativo doganale che sarai tenuto a presentare (CN22 e/o CN23) e all'esterno del pacco. La mancata apposizione di suddetta dicitura potrebbe portare all'impossibilità di ricezione del reso e al suo ritorno al mittente o al pagamento dei dazi doganali per conto tuo, i quali verranno detratti dai fondi restituiti. In fase di spedizione, non allegare al reso la fattura spedita con l'ordine originale, ma dichiarare il valore della singola merce restituita.

RIMBORSI

Una volta ricevuti gli articoli per cui è stata fatta richiesta di reso, verificheremo che il prodotto sia conforme alle suddette specifiche. Provvederemo poi a versare entro 15 giorni dalla consegna dello stesso la somma pagata per l’acquisto, eseguendo il rimborso mediante lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto.

CAMBI

Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, di pari o superiore importo deve inoltrare la procedura di reso inviando una email all'indirizzo di posta: shop@teenspirit.it ed eseguire un nuovo ordine sul sito www.teenspirit.it

x